EasyTech Udine Servizi Industriali

Torre scrubber “Venturi variabile”: perchè utilizzarla.

A fine luglio abbiamo realizzato un nuovo impianto conto terzi, basato su un’idea del cliente ma completamente progettato e costruito da noi: una torre scrubber “Venturi variabile” e una a doppio stadio in serie.

Perchè abbiamo deciso di adottare questa tecnologia? Il nostro cliente aveva precise esigenze in termini di efficienza della pulizia e “capacità attrattiva“. Grazie alla nostra torre a doppio stadio “Venturi variabile” siamo stati in grado di soddisfare tutte queste necessità.

Per capire di costa stiamo parlando, la nostra torre scrubber si base sul famoso “effetto Venturi” che indica come un fluido in prossimità di una strozzatura invece di aumentare di pressione aumenti di velocità, e subisca quindi un’accelerazione. Utilizzare questa peculiarità in una torre di lavaggio ci ha permesso di migliorare sensibilmente la capacità di pulizia dello scrubber stesso.

Se anche voi volete sviluppare un impianto che debba rispondere a particolare caratteristiche, contattateci: potremo realizzare assieme le vostre idee.
Ci occuperemo della progettazione tecnica e della costruzione vera e propria dell’impianto, in base alle vostre necessità, e ve lo consegneremo “chiavi in mano” pronto all’installazione in loco.

 
 

Contatti

La sede operativa di EasyTech si trova nella zona industriale di Cividale del Friuli (Udine) in via della Fonderia, 6.

Per qualsiasi richiesta potete telefonare al numero +39.0432.1572646 oppure compilare il seguente modulo di contatto:

    I vostri dati

    Destinatario

    La vostra richiesta

    Quiz di Sicurezza:

    Inviando questo modulo, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196 del 30/06/03, secondo le condizioni riportate in questa informativa.