EasyTech Udine Servizi Industriali

Easy Tech compie 10 anni!

anniversario 10 anni di EasyTech

Lo scorso 13 gennaio 2021 in EasyTech abbiamo festeggiato un nuovo traguardo: i nostri primi 10 anni di attività!

Siamo molto orgogliosi di questo decennio: la nostra dedizione, la passione, lo spirito di sacrificio e la nostra capacita di adattamento alle richieste del mercato ci hanno permesso di essere, ad oggi, una realtà aziendale consolidata ed in forte crescita.

Vogliamo celebrare questo importante anniversario ripercorrendo brevemente la nostra storia.

La nostra storia, in breve

EasyTech apre i battenti il 13 gennaio del 2011 ad Orsaria, in provincia di Udine. La ditta nasce dall’idea del titolare Armin Beltrame di fornire un servizio a 360° per rispondere in maniera esauriente alla esigenze dei mercati di carpenteria plastica, meccanica ed elettrica.
Pochi mesi dopo l’apertura, nell’aprile 2011, EasyTech mette in cantiere il suo primo impianto su skid.

Verso gli inizi del 2012, visto l’aumento del carico di lavoro sul fronte dei quadri elettrici, vengono impiegate due persone fisse all’attività di cablaggio. Nel settembre dello stesso anno EasyTech ottiene la certificazione DV2207 per la saldatura della plastica con estrusore e cannello ad aria calda.

Adattandosi alle richieste del mercato, nel novembre 2013 EasyTech acquista il primo tornio CNC, mentre nell’aprile del 2014 parte la produzione di macchine conto-terzi.
Nel dicembre del 2014, dato l’incremento delle commesse, viene acquistato un nuovo centro di lavoro; questo ci ha permesso di ampliare ulteriormente la gamma dei servizi offerti ed ottimizzare la produzione interna.

Nel maggio 2017 viene acquistata una nuova macchina per la saldatura delle lastre, in modo da aumentare ulteriormente la velocità di produzione. Nel  giugno dello stesso anno realizziamo il nostro primo lotto di vasche per la coltivazione di alghe.

L’ulteriore incremento di lavoro e la necessità di spazi maggiori ha portato all’apertura, lo scorso agosto 2019, della nuova sede di Easy Tech a Cividale Del Friuli: uno spazio ampio e luminoso che ci consente di assemblare impianti di discrete dimensioni. Pochi mesi dopo, viene acquistata la nuova macchina per la fresatura delle lastre.

La nostra mission

L’idea di coniugare la flessibilità di un’azienda artigiana con gli standard qualitativi (e di sicurezza) della grande industria è cioè che ci contraddistingue. Sin dagli esordi abbiamo posto grande attenzione alle esigenze del cliente: vogliamo essere dei partner affidabili piuttosto che semplici fornitori.

La nostra mission è trasformare le vostre idee in realtà, guidandovi nella progettazione e realizzazione tecnica dei vostri progetti. Guardiamo al futuro con positività, pronti a rispondere adeguatamente alle nuove sfide che l’attuale contesto economico ci impone.

Grazie a tutti voi che, dandoci fiducia, ci avete permesso di raggiungere questo importante traguardo!

 

 

 
 

Contatti

La sede operativa di EasyTech si trova nella zona industriale di Cividale del Friuli (Udine) in via della Fonderia, 6.

Per qualsiasi richiesta potete telefonare al numero +39.0432.1572646 oppure compilare il seguente modulo di contatto:

    I vostri dati

    Destinatario

    La vostra richiesta

    Quiz di Sicurezza:

    Inviando questo modulo, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196 del 30/06/03, secondo le condizioni riportate in questa informativa.