EasyTech Udine Servizi Industriali

Post Lockdown: la ripresa

Easytecg al lavoro a Cividale

Questo 2020 verrà indubbiamente ricordato come l’anno del covid 19. La ripresa dell’attività lo scorso maggio dopo i 3 mesi di lockdown è stata molto impegnativa per tutte le aziende italiane, inclusa la nostra.

La pandemia ci ha messo di fronte a nuove sfide, costringendoci ad adottare strategie innovative che ci hanno permesso di dare una risposta efficace e in tempi stretti alle richieste del mercato: subito dopo la conclusione del lockdown abbiamo ricevuto nuove commesse urgenti relative alla costruzione e progettazione di macchine per conto terzi.

Come EasyTech ha reagito al Lockdown

In Easytech non ci siamo mai scoraggiati nè arresi: fortunatamente, grazie agli spazi disponibili nella nostra nuova sede di Cividale, siamo stati in grado di mantenere attiva la manutenzione e la produzione (a personale ridotto), garantendo la continuità del servizio per tutti i nostri clienti.

Nella fase di riapertura abbiamo avuto un incremento complessivo del carico di lavoro di oltre il 110%, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Per questo motivo, in linea con la nostra strategia di crescita aziendale, abbiamo acquistato nuovi macchinari e in particolare una nuova fresatrice-pantografo PVC che ci ha permesso di velocizzare e automatizzare tutta una serie di processi.

La nostra ripresa parte da qui: dalla dedizione al lavoro, dalla capacità di innovare ed investire.

Volete scoprire come possiamo soddisfare le vostre esigenze di servizi industriali? Contattateci senza impegno compilando il modulo che potete trovare a fondo pagina.

 
 

Contatti

La sede operativa di EasyTech si trova nella zona industriale di Cividale del Friuli (Udine) in via della Fonderia, 6.

Per qualsiasi richiesta potete telefonare al numero +39.0432.1572646 oppure compilare il seguente modulo di contatto:

I vostri dati

Destinatario

La vostra richiesta

Inviando questo modulo, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196 del 30/06/03, secondo le condizioni riportate in questa informativa.